NEWS FESTIVAL del 26-07-2014

IMMAGINI A CONFRONTO


Il festival si svolge in Località: Villa San Giovanni (RC)

Date svolgimento: 7-8-9 novembre 2014
PONTI PIALESI ASSOcIAzIONE SOcIO-cuLturALE e FEDERALBERGHI CALABRIA

organizzano la Quattordicesima Edizione del concorso Nazionale Video senza fini commerciali

REGOLAMENTO
1 - Il concorso è aperto a tutti con un massimo di tre opere edite o inedite realizzate con qualsiasi sistema,purché presentate su DVD; si richiede, altresì, n. 2 copie di ogni opera in formato DIVX VIDEO. Ogni autore è responsabile del contenuto dell’opera.
Il concorso è articolato in tre sezioni:
A) - TEMA LIBERO
B) - SPAZIO CALABRIA (per opere realizzate sul territorio calabrese)
C) - LEGALITÀ

2 - Ogni supporto dovrà contenere una sola opera, della durata massima di 20 minuti compresi i titoli di testa e di coda e sulla custodia dovranno essere riportati: titolo, durata, sezione e generalità complete dell’autore. Non èprevista alcuna quota di partecipazione.

3 - I lavori dovranno pervenire entro e non oltre il 23 AGOSTO 2014 (fa fede il timbro postale), corredate dalla scheda di adesione compilata in tutte le sue parti, ed una breve sinossi a “ponti pialesi” - Associazione socio-culturale, via tintorello n. 12 – piale, 89018 Villa San Giovanni
(rc), presso Verduci Gaetano.
I video delle sezioni B) e C)
parteciperanno comunque al premio “migliore video in assoluto”. Inoltre si raccomanda di segnare la liberatoria per una eventuale proiezione dell’opera o parte di essa,su tV pubbliche o private. Le opere non saranno restituite e resteranno a disposizione dell’Associazione per confronti e dibattiti senza fini commerciali.

4 - La Giuria selezionerà le opere, da proiettare pubblicamente nei giorni 7, 8 e 9 novembre 2014 nel salone Epizephiri del Grand Hotel de la Ville di Villa San Giovanni (R.C.) dove avverrà la premiazione nella serata conclusiva.

PREMI
SEZIONE A) - B) - C)
- MIGLIOR VIDEO IN ASSOLUTO: € 1.000,00 più soggiorno per 2 persone per i giorni della rassegna, presso ilGrand Hotel de la Ville di Villa San Giovanni (rc).
- PREMIO “PONTI PIALESI”

Verranno altresì consegnati ulteriori riconoscimenti alla:
SEZIONE A)
- MIGLIOR SOGGETTO
- MIGLIOR DOCUMENTARIO
- MIGLIOR SONORO
- MIGLIOR CORTO D’ANIMAZIONE
SEZIONE B)
- PREMIO SPAZIO CALABRIA
SEZIONE C)
- PREMIO “LEGALITÀ”
L’Associazione ponti pialesi si riserva di aggiungere, in seguito, altri riconoscimenti ai suddetti premi qualora ce ne fossero le condizioni.
SCHEDA DI PARTECIPAZIONE http://www.pontipialesi.com/wp-content/uploads/2014/03/SCHEDA-DI-PARTECIPAZIONE-IAC-2014.pdf

- http://http://www.pontipialesi.com/immagini-a-confronto-14a-edizione-2014/


Main Elenco news Festival