NEWS FESTIVAL del 14-02-2014

Concorso di cortometraggi "Il rispetto per l'ambiente"


Date svolgimento: Il periodo di svolgimento del concorso è dal 01 Gennaio 2014 e il termine invio e consegna lavori sarà entro il 30 Maggio 2014
“Basta Mozziconi a terra” in collaborazione con “EventiAvanti” promuove la prima edizione del concorso di cortometraggi il cui tema è “il rispetto per l’ambiente”.
La gara è gratuita e aperta a tutti. Non è previsto alcun costo di iscrizione.I partecipanti saranno i cittadini di ambo sessi, di qualsiasi nazione e cultura di provenienza, giovani e adulti, studenti e associazioni culturali e sociali con una particolare attenzione alle categorie con disagi sociali che già usano o vogliano iniziare a usare il video come strumento di espressione e comunicazione.
Una sessione sarà riservata alle scuole per la libera partecipazione degli studenti e docenti.
Il 5 giugno 2014 giornata mondiale dell’ambiente verranno presentati e premiati i lavori migliori.Il tema del cortometraggio è il “Rispetto per l’ambiente” con l’obbligo di almeno un inquadratura e riferimento ai mozziconi di sigarette in qualsiasi contesto.
La durata dei cortometraggi non deve superare i 5 minuti da nero a nero, compreso titolazioni con una tolleranza massima di 30 secondi.


- http://www.bastamozziconiaterra.it/news.php


Main Elenco news Festival