NEWS FESTIVAL del 14-01-2006

PELAGO VIDE/ON FESTIVAL


Il festival si svolge in Località: Pelago (Provincia di Firenze)

Date svolgimento: premiazione 27 gennaio 2006
In occasione della XVII edizione di "On the Road Festival" è stata presentata una nuova iniziativa collaterale dedicata a filmakers, ai quali è stato proposto di realizzare una loro opera video-cinematografica durante lo svolgimento del Festival che si è tenuto a Pelago dal 7 al 10 Luglio 2005. Tale iniziativa vuole offrire a tutti coloro che utilizzano il mezzo audiovisivo in funzione espressiva una opportunità ulteriore di produzione e contemporaneamente valorizzare ed arricchire maggiormente il Festival.L'iniziativa verrà ripetuta durante la prossima edizione dellìOn the Road Festival, che si terrà a luglio 2006.

Venerdì 27 Gennaio 2006 presso la Casa del Popolo di Pelago in Piazza Ghiberti, a partire dalle ore 21,00, si svolgerà una serata dedicata alla proiezione delle opere vincitrici.
1° posto: "COME TI SOPRAVVIVO AL FESTIVAL" del gruppo Allegra Mestizi
2° posto: "EFFETTO PELAGO" di Giovanni Paris
3° posto: "IN RICORDO DI GILBERTO" di Daniele Marzeddu - ex aequo - "PELAGO 2005" di Igor Francini
Inoltre per tutta la serata immagini, suoni, luci, magie ed atmosfere di On the Road Festival, in un'insolita e coinvolgente versione indoor. In concerto sul palco ci saranno i "Martinicca boison", già fra i vincitori dell'edizione 2004 di On the Road Festival. La serata è ad ingresso libero


- http://www.comune.pelago.fi.it


Main Elenco news Festival