NEWS FESTIVAL del 23-07-2012

sedriano in corto


Il festival si svolge in Località: sedriano

Date svolgimento: 14 ottobre 2012
"SEDRIANO IN CORTO"
Dai voce all'artista che c'è in te


Hai mai pensato di girare un cortometraggio o di esserne il protagonista?
Il Comune di Sedriano ti dà l'oppurtunità di mostrare il tuo talento premiando i migliori cortometraggi che parteciperanno al concorso "Sedriano in Corto".
Partecipare è semplicissimo: leggi il regolamento che trovi sul sito del comune di Sedriano all'indirizzo www.comune.sedriano.mi.it o alla seguente pagina facebook “Sedriano in corto” compila il modulo d'iscrizione e la liberatoria; inviaci all'indirizzo commissione.giovani.sedriano@gmail.com il tuo cortometraggio di durata non superiore ai 20 minuti circa, in formato DVD, entro il 15 Settembre 2012.
Posta anche sulla pagina facebook della Commissione Giovani il tuo cortometraggio e chiedi ai tuoi amici di votarti con un "mi piace", al vincitore sarà assegnato lo speciale premio extracategoria "Web".
Il tema è libero, ma non deve risultare in alcun modo offensivo.
Possono partecipare al concorso i film, i video, i documentari prodotti da ragazzi di età non superiore ai 35 anni.
A seconda della tua esperienza potrai iscriverti nella sezione "Esordienti" (se è la tua prima esperienza) o nella sezione "Addicted"; per entrambe le sezioni saranno premiati: il miglior cortometraggio, il migliore attore e la migliore attrice.
Una prima selezione verrà operata dalla Commissione Giovani, che accerterà la regolarità del cortometraggio rispetto agli standard indicati nel regolamento; sarà data comunicazione dell'esito entro il 20 Settembre sul sito del comune.
Successivamente una giuria tecnica esprimerà il proprio parere decretando i vincitori che saranno premiati il 14 Ottobre 2012 in occasione della festa del Santo patrono S. Remigio dal Sindaco e dall'Assessore alla cultura e all'istruzione.
Non mancare, ti aspettiamo!


- https://www.facebook.com/SedrianoInCorto


Main Elenco news Festival