NEWS FESTIVAL del 11-02-2009

“A Corto di Donne”

La quinta edizione di “A Corto di Donne”, rassegna di cortometraggi al femminile, si svolgerà a Pozzuoli (NA) nei giorni 19, 20 e 21 giugno 2009.
“A Corto di Donne” promuove la creatività al femminile, offrendo uno spazio di confronto alle filmmakers di tutto il mondo che hanno scelto il linguaggio cinematografico per esprimere un punto di vista originale sulla società, i sentimenti, i fenomeni del nostro tempo.
La partecipazione alla rassegna è riservata esclusivamente a cortometraggi diretti da donne.
Il tema è libero. I generi ammessi sono: Fiction, Documentari, Animazione, Videoarte.
La durata dei singoli lavori non dovrà superare i 20 minuti. La Direzione del festival si riserva il diritto di ammettere video di durata leggermente superiore.
Possono essere iscritti i cortometraggi realizzati a partire dal 1° gennaio 2007.
Attraverso il sito internet ufficiale – www.acortodidonne.it – è possibile compilare on line l’entry form oppure scaricare la scheda di iscrizione manuale alla rassegna. Ulteriori informazioni possono essere richieste inviando una e-mail a info@acortodidonne.it
Le opere dovranno essere spedite, unitamente alla scheda di iscrizione, al seguente recapito: “A Corto di Donne” - c/o Azienda Autonoma Cura, Soggiorno e Turismo - Piazza Matteotti, 1 - 80078 Pozzuoli (NA) - Italy. Termine ultimo per la presentazione: 31 marzo 2009.
L’iscrizione è gratuita.

- http://www.acortodidonne.it


Main Elenco news Festival